Stabilimento di Ceva

Nello stabilimento produttivo di Ceva (Cuneo) ha sede la divisione in cui viene ospitato un ciclo integrato di lavorazione suddiviso in 4 fasi:

  • Verniciatura
  • Aggraffaggio
  • Confezionamento
  • Logistica

Rhibo S.P.A. ha ottenuto la certificazione ISO:9002 da parte di TÜV Rheinland Italia membro del TÜV Rheinland Group, leader globale ed indipendente nei servizi di verifica e certificazione, sia per il sistema di gestione del processo produttivo aziendale, che per singolo prodotto.

L’obiettivo è garantire la massima attenzione alla qualità in ogni fase della lavorazione, dalla materia prima al prodotto finito ed imballato. Nello specifico nella fase di verniciatura la protezione fisico-chimica dei pezzi è fondamentale. Questa è affidata a un impianto di verniciatura in cataforesi che tramite una perfetta regolazione, può operare nel modo più efficiente. La fase di assemblaggio è affidata a una linea di robot guidata da personale altamente specializzato, in grado di assicurare ad ogni elemento prodotto le caratteristiche di affidabilità e contabilità richieste dalle più severe norme internazionali. Infine, nel corso della fase di confezionamento, al fine di garantire al prodotto un percorso integro, indenne dai passaggi e dalle manipolazioni subite, sono stati introdotti nuovi ed accurati standard di imballaggio.

ceva
ceva
ceva
Immagine
ceva
magazzinoceva
ceva
magazzinoceva
ceva
ceva
ceva
ceva
ceva
Immagine
ceva
ceva
ceva
ceva
ceva
ceva

Certificazioni
Certificazioni
Schede nuovi articoli
Schede nuovi articoli
Per professionisti e operatori del settore
Shop per professionisti e operatori del settore
Rete commerciale
Rete commerciale
Rhibo per lo Sport
Rhibo per lo Sport
Rhibo per il sociale
Rhibo per il Sociale

logotour

I prodotti Rhibo sono anche sul database

KromedaLogo Col


b face
Seguici su FACEBOOK

Questo sito usa cookie tecnici, continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Non sono presenti cookie di profilazione commerciale.